Termini e Condizioni D'Uso del Sito Valeri srl

Questo sito internet è stato progettato dalla Valeri srl - Via Monticino 50, Cesena. Valeri srl è il proprietario di questo sito e dei suoi contenuti. Lei può usare questi contenuti solo se riconosce le seguenti condizioni d’uso. Navigando in questo sito dichiara di approvare le nostre condizioni.

Condizioni di utilizzo

Diritti d’autore

Tutti i diritti per questo sito ed i suoi contenuti appartengono alla Valeri srl. Può visualizzare questo sito per il suo uso personale, non commerciale ed utilizzare le funzioni d’ordine previste. Ogni altro uso, oltre la visualizzazione, lo scaricamento, la stampa di estratti del sito per usi personali, non commerciali, è vietato.

Contenuti presenti sul sito

Valeri srl presta molta attenzione riguardo a esattezza, completezza ed attualità delle informazioni contenute nel proprio sito. Nonostante ciò la Valeri consiglia di verificare l’esattezza delle informazioni prima di usarle. Per questo sono a Sua disposizione i consulenti degli uffici vendite. Valeri non si assume nessuna responsabilità per il contenuto di questo sito e neanche per danni che possono nascere dalla visualizzazione, lo scaricamento e l’uso di questo sito.

Navigazione e utilizzo

Senza permesso esplicito e scritto dalla Valeri srl non è permesso, apportare variazioni a questo sito e/o al suo contenuto, specialmente non Le è concesso, per mezzo di una cornice, un link o un altro modo, creare collegamenti. Se link di terzi portano sul sito Valeri, non vuol dire che la Valeri srl approva i contenuti dei siti di terzi o ne sia responsabile.Duplicati di questo sito o di parti di questo sito sono concesse solo per usi personali, non comerciali se vengono indicati dalla Valeri srl come fonte. Per questo motivo, duplicati in forma cartacea, in forma digitale o in altra forma, sono solo concessi con l’indicazione: “Fonte: http://www.valerisrl.it”.

Uso dei mezzi legali

Per eventuali contrapposizioni legali che possono nascere dall’uso di questo sito e/o dalle sue funzioni, valgono le leggi della Repubblica Italiana.