Termini e condizioni

Rileviamo alla nostra spettabile clientela che:

I presenti Termini e Condizioni di utilizzo si applicano al sito web www.valerisrl.it e a tutti i contenuti PDF scaricabili collegati al medesimo sito. UTILIZZANDO IL SITO, L’UTENTE ACCETTA LE PRESENTI CONDIZIONI D’USO; QUALORA NON ACCETTI, L’UTENTE DEVE ASTENERSI DALL’UTILIZZARE IL SITO.
Valeri srl si riserva il diritto di cambiare, modificare, aggiungere o rimuovere parti dei Termini e delle Condizioni a propria esclusiva discrezione e in qualsiasi momento. L’utente è tenuto a consultare periodicamente tali condizioni per verificare eventuali modifiche. L’uso continuato del Sito in seguito alla pubblicazione delle modifiche ne costituirà l’accettazione da parte dell’utente.

Valeri srl si riserva di modificare i propri prodotti senza obbligo di preavviso alcuno.

1) La merce viaggia a rischio e pericolo del committente anche nel caso che il trasporto venga effettuato in porto franco. Eventuali rotture e ammanchi dovranno essere contestati all'atto della ricezione e annotati sul bollettino del corriere e sul D.D.T. Valeri srl, inoltrando reclamo a mezzo lettera raccomandata al vettore e al committente entro tre giorni dal ricevimento. Mancando ad uno solo di questi oneri non verranno riconosciuti i danni arrecati.

2) Ogni responsabilità della Valeri srl decade qualora il cliente senza il nostro preventivo assenso, provveda a modificare i prodotti in contestazione.

3) Valeri srl si riserva, senza obbligo di preavviso, di provvedere alle modifiche ritenute più opportune dei suoi prodotti.

4) I contenuti PDF scaricabili sostituiscono i precedenti. I terminali per canne fumarie da noi prodotti sono nel rispetto della normativa vigente che obbliga il produttore a identificare la provenienza e perdita di carico (1856_1). La responsabilità del tipo di comignolo e del tipo di materiale da utilizzare ricade sempre e comunque sull'installatore qualificato, che deve valutare l'opportunità dell'installazione a seconda dei condotti su cui vanno montati . Valeri srl declina ogni responsabilità.

Le immagini riprodotte in questo sito internet sono a scopo indicativo e non sono vincolanti.

VALERI SRL NON GARANTISCE CHE IL SITO O I RELATIVI CONTENUTI, SERVIZI O FUNZIONALITÀ SIANO PRIVI DI ERRORI O DISPONIBILI IN MODO CONTINUO, CHE EVENTUALI DIFETTI VERRANNO CORRETTI O CHE L’UTILIZZO DEL SITO DA PARTE DELL’UTENTE FORNIRÀ RISULTATI SPECIFICI. IL SITO E I SUOI CONTENUTI SONO FORNITI “TALI E QUALI” E IN BASE ALLA DISPONIBILITÀ. TUTTE LE INFORMAZIONI FORNITE SUL SITO SONO SOGGETTE A MODIFICA SENZA PREAVVISO. VALERI SRL NON PUÒ GARANTIRE CHE I DOCUMENTI O GLI ALTRI DATI SCARICATI DAL SITO SARANNO PRIVI DI VIRUS, CONTAMINAZIONI O CARATTERISTICHE DISTRUTTIVE. VALERI SRL ESCLUDE QUALSIASI GARANZIA, ESPLICITA O IMPLICITA, COMPRESE LE GARANZIE DI ACCURATEZZA, NON VIOLAZIONE, COMMERCIABILITÀ E IDONEITÀ A SODDISFARE UNO SCOPO SPECIFICO. VALERI SRL DECLINA QUALSIASI RESPONSABILITÀ PER ATTI, OMISSIONI E COMPORTAMENTI DI TERZE PARTI IN CONNESSIONE O RELATIVI ALL’UTILIZZO DEL SITO E/O DEI SERVIZI VALERI SRL DA PARTE DELL’UTENTE. L’UTENTE SI ASSUME L’INTERA RESPONSABILITÀ DELL’USO DEL SITO. IN CASO L’UTENTE NON SIA SODDISFATTO DEL SITO O DEI RELATIVI CONTENUTI, AVRÀ COME UNICO RIMEDIO LA CESSAZIONE DEL LORO UTILIZZO. LA SUDDETTA LIMITAZIONE È PARTE INTEGRANTE DEL CONTRATTO TRA LE PARTI.

Informativa: Questo sito utilizza cookie tecnici. Proseguire con la navigazione comporta l'accettazione del loro utilizzo. Ho capito
Scroll to Top